.webp)
Con nostra grande soddisfazione, numerosi sono stati i clienti e le aziende che ci sono venuti a trovare, onorandoci con la loro presenza. Presso il nostro stand abbiamo incontrato tanti nostri clienti storici che ci hanno, ancora una volta, portato la loro testimonianza entusiasta del nostro operato quotidiano. Questo per noi significa molto: infatti tutte le nostre attività di consegna fiori online hanno un significato importantissimo perchè rappresentano il cuore della nostra attività. Ci ha particolarmente allietato la curiosità dimostrata anche dai numerosi nuovi clienti, interessati sempre più a conoscere da vicino la nostra realtà e tutti i nostri servizi di spedizione floreale in Italia e nel resto del mondo. Grazie davvero a coloro che sono passati a trovarci!
Ad accogliere gli ospiti nel nostro stand per tutta la durata della manifestazione c'è stato Carlo, il nostro responsabile commerciale. Nella giornata di giovedì 21 febbraio, quella dedicata all'innovazione, alla creatività ed alla maestria nell'arte floreale sono state presenti oltre a me, Maria l'executive chief di Faxiflora e Manuela la responsabile amministrativa di Faxiflora.
All'interno dello stand Faxiflora abbiamo programmato e realizzato un fitto palinsesto di eventi che sono stati un condensato di passione, innovazione e legame con tradizione.
Abbiamo avuto il privilegio di ospitare:
- il maestro olandese Paul Deckers, freelance nel campo del Flower Design che da piu' di trent'anni cura l'allestimento floreale della Basilica di San Pietro in Vaticano e Dini Holtrop, campionessa Dutch Flower Cup Floristry 2014 che insieme hanno presentato in anteprima le tendenze floreali dell'anno
- Federico Vassilli, Floreal Designer di casa nostra ed Emiliano Dini, membro del Laboratorio Nazionale di ricerca d'arte floreale presso la Federfiori i quali, grazie al loro stile creativo e naturale, hanno proposto soluzioni alternative, estrose e futuristiche
Il nostro stand si è rivelato una vera e propria vetrina. Un luogo capace di fare incontrare non solo i nostri fioristi affiliati e i nuovi partner, ma è stato anche uno spazio sperimentale, funzionale ed accogliente dove poter comunicare al meglio valori, prodotti e servizi di Faxilora
Desideriamo rivolgere un ringraziamento particolare a Charles Lansdorp per l'allestimento dell'area: grazie alla collaborazione di Van Der Plas e del progetto Pure Cymbidium, il nostro stand è stato davvero uno spazio-eventi dove si è celebrata l'essenza del fiore, esaltandone la lavorazione naturale e spontanea.
Il bilancio con cui chiudiamo questa spettacolare 3 giorni dedicata al mondo floreale è certamente positivo e gli stimoli che abbiamo raccolto ci permettono di guardare alle sfide che ci attendono con rinnovato entusiasmo.
La promessa di Faxiflora per la prossima fiera è quella di mantenere sempre al massimo il livello dei propri servizi, puntando all'eccellenza professionale per tutti coloro che sono stati e saranno nostri clienti.
Ad maiora e…
al prossimo Myplant!
Anna
Project Manager Faxiflora
Vice Presidente Teleflor International

11
23

09
21

05
19