
La kermesse vede un nutrito numero di persone per realizzare un successo memorabile: dall’associazione Infiorata Città di Aprilia a Extrasistole, da Graphica 2000 a Henry’s Studios, da Fabrizio Melocchi a Simone Scè e Daniela Baldo a Sergio Tuccio. Estrosa anche quest’anno si rinnova per offrire ogni anno al pubblico uno spettacolo diverso e più ricco.
La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Aprilia, della Pro Loco e di Aprilia in Latium e avrà inizio sin dalla mattina con la preparazione degli abiti di fiori.

I fiorai, provenienti da tutta Italia, si contenderanno il primo premio per il concorso organizzato e che vede come giuria: Bovolenta, Alessandro Musco, Gabriella D’Aloisio, Francesco Tinto e Stefano Cortelletti. Per arricchire e vivacizzare la kermesse, Savina Tatti sta costruendo uno spettacolo fatto di musica, danza, canto che interagiranno tra loro durante la sfilata. Inoltre, l'ideatrice ospiterà una serie di eventi che si realizzeranno all'interno del suo progetto e che prevedono: STREET FOOD floreale; Infiorata Città di Aprilia; “Bambini in fiore”, che vedrà alternarsi 3 gruppi di 30 bambini, profumi e bevande con fiori.
Stand gastronomici e di profumeria saranno allestiti per rendere l’avvenimento ancora più piacevole per il pubblico.
In serata, dalle ore 21,45 si svolgerà lo spettacolo presentato da Johnny Passa e che vede intersecarsi la sfilata di abiti vegetali con performance artistiche di altissimo livello. La giuria darà il verdetto e verrà proclamata la squadra vincitrice.
Estrosa è possibile quest’anno anche grazie a partners importanti come: Radio Studio 93, Vitaldent, Vodaphone, Milena Moda, Mamì, Chicco, Nicola Prezioso, Bindi, Villa Romea, Cabril Viaggi, Gruppo Universal, Severin, Il Giornale di Pantelleria e tanti altri ancora. L’ingresso è libero.

12
23

12
23

04
24