
I centrotavola, come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, sono i grandi protagonisti delle festività, perché rendono ancora più calda l'atmosfera. Vediamoli più da vicino. Un'idea per un centrotavola classico è senza dubbio quello con candela, rose rosse, bacche, pigne e palline decorative.
Il rosso è il colore che richiama maggiormente questa festività. Le rose contribuiscono ad adornare metà di questo centrotavola, mentre l'altra metà è lasciata all'intreccio delle bacche, anch'esse rosse, e al verde decorativo che si giustappone in alcuni punti per legare tra loro rose e bacche. Il risultato è un'elegante composizione di ispirazione natalizia.
Se si vuole optare per una soluzione dal colore più neutro, il centrotavola con candela bianca, alstromeria e verde decorativo invernale è l'alternativa giusta. Il bianco ricorda la neve, il mese di dicembre e le festività. Le rose bianche e l'alstromeria ne sottolineano l'eleganza e la candela, specialmente se accesa la cena della vigilia, crea la giusta atmosfera. Si instaura così uno spirito di condivisione del tempo con i propri cari, come quando ci si raduna tutti attorno alla tavola imbandita per festeggiare insieme una festa sentita.
Se stai pensando di regalare o regalarti un centrotavola scopri la nostra pagina dedicata ai fiori natalizi. Puoi ordinare con un semplice click! Cosa aspetti? A Natale regala un'emozione con Faxiflora. Per informazioni, puoi contattare anche il nostro servizio clienti al numero verde dedicato: 800.618667

10
23

09
23

06
24